Saturday 4 November 2017

Gestione Del Denaro Forex Calcolatrice Xls


Soldi Calcolatore di gestione Sono nuovo di trading, ma io ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Iscritto Feb 2007 Status: Utente 28 Messaggi In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Sono nuovo di trading, ma ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF, allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF sarò l'apertura di un conto mini con Interbank FX. Con FX interbancario sono le opzioni standard e mini. Con un account Mini si è in grado di acquistare 0,10 lotti (1000 lotti). Ciò equivale a un conto Micro. Ho avuto un sacco di più tipizzato come ho preso il tuo thread come molto negativo, così come palesemente in discussione la mia intelligenza e la capacità di lettura di comprensione. Per amor di discussione, io assumere sto solo leggendo la risposta in modo non corretto. Se si guarda il foglio di calcolo, credo che l'ultimo valore è di 300 saldo del conto. Questo è ciò che intenzione iniziano per una serie di motivi. Mia moglie e io ogni aprire un conto e vedere se questo è per noi. Utilizzando una corretta gestione denaro (2 per il commercio), fermate adeguati, e seguendo un sistema che abbiamo provare le canzoni per un po 'di tempo un investimento di 600 per vedere se questo è per uno o entrambi noi vale la pena. Con l'account di demo su Interbank FX utilizzando i numeri esatti come sopra, abbiamo una media di circa 500 pips al mese utilizzando uno dei semplici sistemi MA in questa scheda. Capisco perfettamente che trading demo e trading dal vivo sono diverse, ma speriamo di 250 pips in media al mese. Questo può essere troppo ottimista, ma avete bisogno di un obiettivo. Dato che l'obiettivo, il piano è il seguente. - Deposito 300 in ogni account. valutazione del rischio - reset ogni settimana (Se all'inizio della settimana è di 300 nel conto, quindi 2 rischio è 6 un mestiere. Acquistiamo 2 lotti (0.10) ogni commercio che settimana vincere o perdere. All'inizio della settimana 2 abbiamo rivalutare il nostro saldo del conto e regolare di conseguenza. la ragione di questo è che non si prevede di giorno di negoziazione del conto. Dalla nostra esperienza limitata, non più sarà fatto 10 commercio a settimana. Anche se tutti e 10 hit lì ferma, siamo l'unico 20. io non sono sicuro di come questo suona ai professionisti, ma sembra abbastanza ragionevole ed efficace per me. deposito mese - Ogni 300 sul conto. Se l'obiettivo di 250 pips al mese successo (20 aumento di capitale con un 2 rischio), avremo depositato 3600 in ogni account ogni account sarebbe un valore di circa 14.250 Le mie preoccupazioni sono rischi - È 2 account per molto, o dovrei essere a 1 I primi commerci avrebbe un 6.67:... 1 leva utilizzando 2 e mi è stato detto di tenerlo sotto 5:. 1 - E 250 pips una ragionevole aspettativa so che la gente su questo forum si arrabbiano quando si parla di conteggio pips. Ma nel mio caso so che la percentuale esatta di crescita che rappresenta come il mio rischio per il commercio è statico 2. Assunzione corretta. Quelli che mi conoscono meglio sapranno che la negatività non fa parte del mio arsenale. Io di solito rispondo a nuovi membri in uno spirito di aiuto e di incoraggiamento. Così bene lasciarlo lì. Sì, 2 è troppo, che era il punto della mia risposta al tuo primo post. Se il test del metodo la porta a credere che questo perché non Youve ovviamente messo un sacco di pensiero in questo piano, e vi auguro ogni bene. 2 è troppo, ma con un patrimonio iniziale di 300 e l'utilizzo di .1 sacco sarebbe difficile per il commercio con minore rik Thean calcolatrice dimensione thatLot per una buona gestione del denaro Registrato Ottobre 2007 Status: la mia mente ha una mente dei propri 166 Messaggi Nella mia la stima, 80 dei fili sui sistemi sembrano discutere trovare il miglior ingresso piuttosto che discutere la gestione del denaro. A me questo sembra un po 'mal perché le voci anche sub-ottimali può essere molto proficuo con la gestione del denaro a destra. Più sforzo messo in gestione di denaro, il calcolo di una stop-loss ottimale e limitare le perdite si tradurrà in maggiori profitti a lungo termine per voi. Quando si sente frasi come rischio quotonly 2quot cosa significa questo per voi Significa uso 2 del vostro capitale di acquistare valuta Vuol dire consentire solo 2 del vostro capitale a rischio di perdita fa la quantità rischiato comprende profitti da negoziazione aperta e come fai a sapere che cosa stop-loss da utilizzare se si dispone di uno stop loss di 30 pip, che cosa dovrebbe il vostro dimensione del lotto essere Se si desidera solo di rischio 2, ma bisogno di un stop loss di 100 pip, che cosa dovrebbe il vostro dimensione del lotto sia se si desidera come risposte a queste domande, allora forse la percentuale di modello di equità potrebbe essere per voi. Perché usare la percentuale di modalità di equità Utilizzando questo modello, si rischia solo una percentuale del vostro capitale in ogni posizione che significa che il rischio è proporzionale alla tua equità e patto di attenersi a stop-loss che si sceglie, sono protetti dalla rovina finanziaria e hanno solo la possibilità di perdere l'importo rischiato. Ad esempio, utilizzando il foglio di calcolo collegato, se si stesse rischiando 5 di 500 azioni, con uno stop loss di 40 pip vostra dimensione del lotto sarebbe .06 di un sacco. Se il patrimonio netto è stato di 100.000, con lo stesso rischio e fermare la perdita di vostro dimensione del lotto sarebbe 12. Così, facendo in modo che si assegna una percentuale di capitale per un mestiere e quindi determinare la dimensione del lotto dal formato pip stop-loss, si assicura che si scambi con gli occhi aperti e di eliminare congetture. Io uso questa scheda per calcolare dimensioni del lotto per un commercio dal rischio e semi stop-loss. Può essere utilizzato per qualsiasi coppia di valute, ma si avrebbe bisogno di regolare la diffusione e il valore pip per la valuta. Se il livello di rischio è troppo alto allora regolare di conseguenza. Una perdita di arresto più ampia riduce il profitto e regola la dimensione del lotto di conseguenza. Se vi piace di inserire uno stop loss dietro un livello fibo o di un livello supportresistance poi inserire i semi di stop loss nel foglio elettronico e il foglio di calcolo vi darà la dimensione del lotto corrispondente per il rischio. Si presuppone 1 lotto standard è di 100.000 quindi se si utilizza una dimensione molto diversa la regolare di conseguenza. Come funziona Ci vuole semplicemente il vostro capitale, rischio, valore del pip, diffusione e stop loss per calcolare la dimensione del lotto. Vi dà anche 15 lotti in modo che è possibile inserire più ordini per il ridimensionamento dentro o fuori. Esempio Hai 5000 in azioni e vuole rischiare 5. Il valore pip è 10 su un lotto standard e la vostra diffusione è 3 pips (EURUSD). Il tuo stop loss è di 35 pips. Quale dovrebbe essere la dimensione del lotto per il vostro ordine essere Risposta: 0,66 (circa). Il foglio di calcolo può essere utilizzato anche come un prontuario compounding per mostrare come piccoli guadagni (30 pip) possono aggravare molto rapidamente a ritorni significativi. Im aperto a suggerimenti e modi per migliorare il foglio di calcolo, quindi se avete idee o modi per renderla migliore allora per favore fatemelo sapere. Il foglio di calcolo ha una password per proteggere le formule vengano inavvertitamente cambiato quindi se si desidera modificare le formule quindi sbloccare il foglio con password. Attualmente sto leggendo un buon libro su MM e trovato il vostro foglio di Excel molto utile. Tuttavia, non capisco come usarlo per essere precisi, mi permetta di fare domande in modo da poter essere sicuri di non sbagliare come utilizzare il foglio di: 1- Per esempio: Livello 1 equità è di 500 dollari e quottargetquot è quello di ottenere 30 pips però raccolgo più pips e arrivare a 45 pips. - Livello 2 equità doveva essere 530 dollari, ma il mio attuale livello di vera equità è ora 545 dollari, cosa faccio io corretto livello 2 equità ai 545 dollari o solo continuare sulla quotmapquot e scambio prevista come mirato livello successivo, il pip in più aiutando a saltare nel livello successivo più veloce. La speranza ha senso in modo da poter capire la mia domanda. Ho delle domande paio di più, ma preferisco andare passo dopo passo. Questa è una buona domanda. Ho appena correggere il livello successivo. di solito su base giornaliera. I livelli sono solo una guida. nel tuo caso, è necessario impostare il livello di equità 2-545 perché la percentuale del patrimonio netto determina la dimensione del lotto.

No comments:

Post a Comment